Avvio progetto YO

Martedì 28 aprile 2020 ha preso avvio il progetto YO– your opportunity: orientamento, formazione, inserimento lavorativo e volontariato per giovani dai 16 ai 30 anni della Provincia di Ancona.

Si tratta di un progetto dell’impresa sociale Polo9 finanziato dalla Fondazione Cariverona attraverso il bando “Giovani Protagonisti” e rivolto ai giovani dai 16 ai 30 anni della Provincia di Ancona.

L’obiettivo è quello di colmare la distanza tra istruzione e mondo del lavoro aiutando i...

Bando straordinario ARTES 4.0

[NEWS]

Il Competence Center Artes 4.0 promuove una Call straordinaria a sostegno di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale che sfruttino le tecnologie 4.0. L'obiettivo è contenere gli effetti economici e sociali di breve e lungo termine in tutti i settori economici e produttivi provocati dalla diffusione del Corona virus.

La dotazione...

Proroga Bando "Promozione della ricerca industriale e dello sviluppo sperimentale negli ambiti della specializzazione intelligente”.

C'è tempo fino alle ore 13.00 del 10 marzo per partecipare al Bando POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 1 – OS 1 – AZIONE 1.1- INT. 1.1.1- Promozione della ricerca e dello sviluppo negli ambiti della specializzazione intelligente.

Il Bando che si rivolge a start up, piccole e medie imprese innovative ed aggregazioni di imprese marchigiane, mette a disposizione 13,5 milioni di euro per la promozione della ricerca industriale e lo sviluppo...

Elettromedia: il progetto "Vocal" ammesso alla Fase 2 del Bando Artes 4.0

[NEWS]

Il Competence Center Artes 4.0, selezionato dal MISE nell'ambito del Piano Nazionale Industria 4.0 insieme ad altri 7 Competence Center nazionali, ha pubblicato l'elenco delle proposte progettuali presentate nell'ambito del Bando Artes 4.0 e ammesse alla Fase 2 .

Di particolare spicco è la proposta presentata dall'azienda del territorio nostra socia, Elettromedia Srl, leader mondiale nel mercato car audio per la produzione di amplificatori,...

Chiusura per Ferie

[INFORMAZIONE]

In occasione delle festività natalizie il nostro ufficio rimarrà chiuso dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Auguriamo a tutti voi Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Pages